Opzioni di visualizzazione dei commenti

Dalla pagina  Impostazioni > Discussione presente nel menù puoi impostare le opzioni che permettono di gestire la visualizzazione dei commenti, la loro paginazione e il loro ordine.

Attraverso le opzioni di nidificazione dei commenti, le risposte appariranno direttamente sotto il relativo commento anziché in ordine cronologico. Questo significa che puoi replicare ai commenti che sono stati lasciati un mese o anche un anno fa. Puoi controllare la conversazione impostando il numero di livelli ai quali è possibile replicare, da 1 a 10. Ti suggeriamo di impostare tre livelli di profondità per mantenere la conversazione ben focalizzata e impaginata correttamente.

comm1

Per evitare di creare pagine molto lunghe di commenti, puoi impostare un’ impaginazione scegliendo il numero di commenti di primo livello da visualizzare e se devono essere visualizzate come punto di partenza l’ultima o la prima pagina.

Puoi scegliere l’ordine dei commenti. Se desideri far conoscere ai tuoi lettori gli ultimi commenti, visualizzali in alto. Altrimenti, se pensi sia importante far conoscere la storia della conversazione, visualizza in alto i commenti più vecchi.

comm2